/string

Insieme ai ragazzi diabetici Associazione Onlus


Convocazione Assemblea dei Soci 10 ottobre 2010 ore 14:00

Vedi ordine del giorno

Sabato, 10. Ottobre 2020

 

Gentili Associati,
Qui di seguito la lettera di convocazione della prossima Assemblea dei Soci che si terrà in data

10 ottobre 2020, alle ore 14:00 in video conferenza,

in occasione della quale si provvederà al rinnovo del Consiglio Direttivo, in scadenza per compiuto triennio, come previsto dallo statuto vigente.

Successivamente, ai Soci che avranno comunicato la loro adesione all’Assemblea, verrà inviato il link e le istruzioni operative per il collegamento alla piattaforma Zoom meeting.

I Soci interessati a divenire membri del prossimo Consiglio Direttivo sono invitati a presentare la propria candidatura, inviando una comunicazione scritta alla Sede Operativa di Milano, tramite posta elettronica, all’indirizzo mail info@sostegno70.org

Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che perverranno entro il giorno 08 ottobre 2020, da parte degli associati in regola con il versamento della quota associativa annuale, come previsto dallo statuto vigente.

Seguirà un incontro formativo online, sempre in data 10 ottobre 2020, alle ore 15:00, aperto a tutti, rivolto alle famiglie dei bambini/giovani con diabete tipo 1.

L’incontro sarà condotto dal team diabetologico della Clinica Pediatrica dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano.

Per partecipare a questo incontro è necessario collegarsi al link che verrà comunicato tramite il nostro sito www.sostegno70.org .

Desideriamo ringraziare tutti Voi che con il contributo associativo avete fattivamente sostenuto la sempre più onerosa ma intensa attività di SOStegno 70.

Siamo grati ai donatori e a tutti coloro che hanno destinato il loro 5 per mille a sostegno dei nostri progetti.

Tutte le donazioni ricevute sono state utilizzate per la realizzazione delle attività istituzionali, visibili nel nostro sito www.sostegno70.org .

Certi della vostra partecipazione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Il Presidente
Patrizia Pappini