/string

Insieme ai ragazzi diabetici Associazione Onlus


UN BRUTTO T1PO 2020

Ecco la quarta edizione della manifestazione Un brutto t1po

Lunedì, 16. Novembre 2020

Acquista qui i biglietti della lotteria con carta di credito o PayPal:


Donazione

Oppure tramite bonifico bancario:
sul c/c intestato a SOStegno 70 insieme ai ragazzi diabetici ONLUS, con causale: guariamo insieme il diabete mellito Tipo1 .
IBAN IT63Z0521601630000000012773


È tutto pronto per la quarta edizione della manifestazione Un brutto t1po promossa dall’Associazione SOStegno 70 insieme ai ragazzi diabetici Onlus, grazie alla collaborazione di Panino Giusto, per una raccolta fondi da devolvere a favore del Diabetes Research Institute (DRI), Istituto di ricerca dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, interamente dedicato alla cura Diabete. Il DRI è un centro di eccellenza internazionale per lo studio, la prevenzione e la cura del diabete, grazie alla sua struttura unica, che combina attività di ricerca di base, clinica e traslazionale.

L’iniziativa, che ha preso il via nell’autunno del 2017 e che fino a oggi ha raccolto 238.600 euro, si impegna a dare concreto sostegno alla ricerca scientifica impegnata nel debellare questa forma precoce di diabete che gli indicatori statistici danno in costante aumento.

L’evento si svolgerà lunedì 16 novembre presso il Teatro Gerolamo, in Piazza Cesare Beccaria 8.

In conseguenza ai regolamenti dettati dall’emergenza Covid-19, saranno disponibili 70 posti massimo nel teatro. Per chiedere la loro disponibilità potrai scrivere a info@unbruttot1po.com

L’estrazione premi della lotteria avverrà il giorno 18 novembre alla presenza di un notaio e l’elenco dei premi vincenti sarà pubblicato sul sito www.unbruttot1po.com e www.sostegno70.org

Per i dettagli sull’iniziativa, consulta la pagina www.unbruttot1po.com

condividi su facebook