/string

Insieme ai ragazzi diabetici Associazione Onlus


UN BRUTTO T1PO 2021

Serata benefica del 22-11-2021

Lunedì, 22. Novembre 2021

SOStegno 70 ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla serata benefica per la raccolta fondi da destinare alla cura del diabete tipo 1.
Siamo particolarmente grati agli instancabili organizzatori Paola Macchieraldo, Antonio Mincione, Paolo Bignoli, Andrea e Michele di radio deejay e a tutti i vecchi e nuovi amici che con gli sponsor hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.

Una serata intensa, ricca di emozioni, grazie all’attrice Claudia Gerini che ha narrato con empatia la quotidianità di una madre che combatte con il diabete del proprio figlio, alla testimonianza di SOStegno 70, promotrice dell’evento, che supporta le famiglie coinvolte nella patologia e al Prof. Lorenzo Piemonti, Direttore del DRI Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano che ha illustrato i progressi e i prossimi obiettivi del progetto di ricerca « Beta is Better ».

La raccolta fondi, a scopo benefico, si concluderà il prossimo 19 dicembre 2021 con l’estrazione dei premi della lotteria « Un brutto t1po ».
Aiutaci a sostenere la ricerca per la cura del diabete tipo 1 partecipando alla lotteria.
Puoi acquistare i tuoi biglietti prenotandoli qui:

PRENOTAZIONE BIGLIETTI LOTTERIA

NON C’È CURA SENZA RICERCA