/string

Insieme ai ragazzi diabetici Associazione Onlus


Walking Day

Cities Changing Diabetes

Domenica, 17. Ottobre 2021

 

Anche quest'anno, nell'ambito del progetto Cities Changing Diabetes, Novo Nordisk partecipa all'iniziativa organizzata da ASD Scuola del Cammino di Maurizio Damilano. Si tratta di una manifestazione sportiva per sensibilizzare la cittadinanza al fit-walking, tecnica di cammino veloce che ben si presta per praticare sport a tutte le età. La manifestazione si svolgerà nei giorni 16 e 17 ottobre:

  • Sabato 16 Ottobre in Piazza del Cannone, dalle 11:00 alle 18:00 verrà installato il Walking Day Village dove sarà possibile seguire alcuni incontri sui temi salute, alimentazione e movimento.
  • Domenica 17 Ottobre gli iscritti si potranno cimentare in una camminata che partirà alle ore 10:00, seguendo un percorso cittadino di circa 8 Km; percorso che verrà effettuato in presenza di Maurizio Damilano e dei suoi walking-leader.

In qualità di partner della manifestazione Novo Nordisk ha la disponibilità di un gazebo all'interno del quale ospiterà alcune associazioni. SOStegno 70 presenzierà all'evento e potrà fruire di un pacchetto di iscrizioni gratuite con i relativi pettorali da distribuire alle famiglie che comunicheranno la loro partecipazione entro il giorno 11 Ottobre. Comunicateci la vostra adesione nel seguente modo:

  • tramite mail a info@sostegno70.org
  • oppure telefonando al n. 02 2643.3403, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

La manifestazione sarà organizzata nel rispetto totale delle disposizioni regionali in materia di anti COVID19.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI CON I VOSTRI FIGLI E AMICI!

Maggiori dettagli si trovano al link: https://www.walkingday.it/